• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2022
di Andrea Di Domenico

PepsiCo affida a Publicis Groupe il media pubblicitario in Cina da oltre 400 milioni di euro

nikhil-82LJQZGwW5o-unsplash.jpg

Importante new business sul fronte internazionale per Publicis Groupe

La società francese è stata infatti scelta dopo una gara da Pepsico per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari in Cina, un amministrato che dovrebbe valere 450 milioni di dollari, pari a circa 413 milioni di euro.  


Leggi tutte le notizie sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L’incarico riguarda il media planning e il media buying delle campagne per i marchi Pepsi, Mirinda, 7Up, Gatorade, Bubly, Lay’s, Quaker, Doritos e Cheetos. 

Publicis Groupe ha costituto per PepsiCo una business unit dedicata, un ecosistema di competenze nelle aree media, creativa e tecnologica denominata PLUS+ by Publicis e guidata da Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI