• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2024
di Francesco Leone

Perla Nera si affida a Connexia per la campagna di comunicazione 2024

Al via la partnership tra il marchio e il team di comunicazione e marketing della MarTech Company Retex per il rafforzamento dell’identità di brand

Perla Nera.png

Perla Nera affida a Connexia, a seguito di una gara, la valorizzazione della propria brand identity attraverso l’ideazione di uno nuovo spot e la definizione di una campagna di comunicazione integrata.


Leggi anche: NEINVER ITALIA SCEGLIE DOPO GARA CONNEXIA PER LA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA


Per comunicare il prodotto e il suo valore aggiunto, “facendo emergere la premiumness del brand in un contesto di categoria piuttosto sfidante” si legge nella nota, Perla Nera ha scelto di affidarsi all’approccio strategico-creativo di Connexia per l’ideazione del nuovo spot e la definizione di una campagna integrata, scalabile su tutti i mezzi, dall’ATL alle properties social, con un registro di comunicazione originale e identitario, che esplori situazioni inedite ed esca dai momenti di consumo stereotipati, legati alla stagionalità del prodotto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI