14/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pinsami conferma Rocket PPC per la gestione delle campagne digitali per Italia e Germania

In foto Valentina Di Taranto, Digital Strategist & Strategist Coordinator e Gabriele Contilli, General Manager ISPD Italia

In foto Valentina Di Taranto, Digital Strategist & Strategist Coordinator e Gabriele Contilli, General Manager ISPD Italia

Pinsami conferma la collaborazione con Rocket PPC per la gestione delle proprie campagne digitali, rafforzando una partnership che prosegue da diversi anni, estendendo l'area di attività anche alla Germania oltre che all'Italia. L’azienda, tra le prime a introdurre la pinsa romana nella GDO e nelle principali catene italiane, continua a puntare su Rocket PPC per una strategia digitale sempre più data-driven e orientata ai mercati internazionali.

Una strategia digitale data-driven

Il progetto mira a incrementare l’awareness del brand e dei prodotti Pinsami anche grazie all’integrazione di strumenti avanzati proprietari come ISPD Cockpit per la reportistica e ISPD Engage per l’analisi della target audience.

Pinsami, attenta all’evoluzione del mercato e all’analisi dei dati di marketing, sta investendo sempre di più in strumenti di ricerca avanzati. La sinergia con Rocket PPC garantirà una gestione strategica e consulenziale del progetto, con particolare attenzione alla Business Intelligence e all’ottimizzazione delle metriche di performance.


Guarda anche:


La strategia di Rocket PPC

Rossella Palladini, Head of Marketing Rocket PPC  Rossella Palladini, Head of Marketing di Pinsami


Rocket PPC supporterà Pinsami, allocando strategicamente il budget per massimizzare l’efficacia delle campagne digitali.
“Siamo entusiasti di proseguire questa collaborazione con Rocket PPC, consolidando la nostra strategia e portando il brand anche in Germania,” commenta Rossella Palladini, Head of Marketing di Pinsami. “Rocket PPC ha dimostrato di comprendere a fondo il nostro prodotto e il nostro pubblico, aiutandoci a raggiungere nuovi traguardi con un approccio data-driven.”

“Lavorare con Pinsami è per noi un’opportunità di crescita reciproca. Siamo entusiasti di accompagnare il brand in questo percorso di espansione internazionale, offrendo strategie digitali sempre più avanzate e basate sui dati” aggiunge Valentina di Taranto, Strategist Coordinator di Rocket PPC. 

Con questa conferma della partnership, Rocket PPC rafforza ulteriormente la propria capacità di offrire soluzioni innovative e data-driven, supportando Pinsami nella crescita del brand sia in Italia che all’estero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI