De’Longhi ha scelto di affidarsi all’agenzia Uànema per la realizzazione della nuova campagna per la macchina automatica Rivelia in occasione del Cappuccino Day.
La creatività prende spunto da una delle più rigide convenzioni italiane: non si beve il cappuccino dopo le 11:00. L’insight diventa così il punto di partenza per un invito ironico a vivere il piacere del cappuccino senza essere giudicati, perché protetti dalle mura di casa.
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Rivelia, suggerisce la campagna, è la macchina che nasce proprio per ribaltare le abitudini: automatica, intuitiva e pensata per la vita di tutti i giorni, permette di preparare con un “One Touch” cappuccini perfetti, caffè o altre bevande personalizzate. È la libertà di gustarsi il proprio momento perfetto a casa, senza regole e senza orari.
La campagna debutta l’8 novembre e per una settimana vivrà sui social e sui canali digitali con contenuti a trazione copy che celebrano il piacere del perfetto cappuccino a casa.
I crediti della campagna De’Longhi Rivelia
- Creative Agency: Uànema
- Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
- Copywriter: Francesca Mordeglia
- Art Director: Chiara Frisardi
- Account Manager: Giulia Gazzetta
- Client: De’Longhi Italia
- Marketing Director De’Longhi Italia: Andrea D’Aloia