• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Grey vince la gara per il lancio di Popeyes in Italia

La catena statunitense specializzata nelle tradizioni culinarie della Louisiana si appresta ad aprire il suo primo store nel nostro paese

pop.png

L’agenzia Grey si è aggiudicata la gara per la comunicazione di Popeyes, la catena statunitense fondata a New Orleans nel 1972 specializzata nelle tradizioni culinarie della Louisiana, il pollo in primis..

Diventato nel tempo uno dei più ramificati quick service restaurant al mondo, con oltre 3.600 ristoranti negli Usa e nel resto del globo, Popeyes è ora pronta ad aprire il suo primo ristorante italiano, a Milano.

“Siamo entusiasti di essere al fianco di Popeyes all’inizio di questa nuova avventura”, commenta Marta Di Girolamo, Ceo di Grey. “La strategia che abbiamo disegnato punterà sui valori cardine del brand come l’alta qualità degli ingredienti, la passione e la tradizione, uniti da uno storytelling che mira a far diventare Popeyes un punto di riferimento del settore”.

Popeyes è una filiale di Restaurant Brands International (RBI), tra le più grandi aziende della ristorazione veloce al mondo. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI