• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/10/2023
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Starcom ha vinto la gara per il planning online di Enel X

Matteo Tarolli

Matteo Tarolli

Secondo quanto ricostruto da Engage, Starcom Italia avrebbe vinto la gara indetta dal gruppo Enel per il planning online di Enel X.

Dopo essere stata confermata per la gestione del media digitale di Enel Energia, sempre a seguito di un pitch, l’agenzia guidata da Matteo Tarolli rafforza così la relazione con il colosso energetico. 

Alla gara hanno perso parte, tra le altre, GroupM, che per Enel si occupa di media offline e digital awareness con Mindshare, Jakala e Caffeina.

Enel X Global Retail è la business line globale del Gruppo Enel che opera nell’ambito della fornitura energetica e dei servizi di energy management, con un portfolio di prodotti e servizi pensato per incentivare un utilizzo più autonomo e sostenibile dell'energia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI