• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/01/2024
di Caterina Varpi

Publicis Groupe sfrutta l'AI per gli auguri personalizzati di buon anno ai dipendenti

Sono stati inviati dalla holding 100.000 video per ringraziare i propri collaboratori di tutto il mondo

maurice-levy.jpg

Dopo un 2023 positivo, in cui la holding "risulta al primo posto nella industry per crescita organica, prima in tutti i KPI finanziari come nel new business, nella governance ESG e in termini di valore di mercato", si legge in una nota stampa, Publicis Groupe ha deciso di ringraziare singolarmente dipendenti e collaboratori per aver contribuito al raggiungimento di questi risultati.


Leggi anche: PUBLICIS GROUPE METTE A SEGNO UN Q3 POSITIVO E ALZA LE STIME PER LA CHIUSURA D’ANNO AD OLTRE IL +5,5%


Publicis ha così deciso di inaugurare il 2024 con 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno, uno per ogni persona appartenente al suo team. Il consueto video di auguri del gruppo quest’anno vede Arthur Sadoun, i membri del Directoire+ e Maurice Lévy incontrare i loro rispettivi gemelli digitali grazie all’IA.

A tutte le persone che lavorano nelle sedi globali di Publicis Groupe e che con il proprio lavoro hanno partecipato alla crescita e al successo del gruppo, è stato inviato un video di ringraziamento personalizzato, in linea con i loro interessi e le loro passioni, mettendo a frutto le capacità di raccolta e connessione delle informazioni attraverso la piattaforma proprietaria Marcel.

Ecco un esempio: 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI