RichClicks ci mette la voce: nasce Unmute, un podcast per capire più da vicino il digital
La novità è disponibile su Spotify, Google Podcast, Anchor e sulle principali piattaforme di streaming audio
RichClicks ci mette la voce: l’agenzia Google Premier Partner Italiana di base a Londra ha lanciato Unmute: The Voice of Digital, un podcast per capire il digital marketing attraverso storie di amore e odio, computer e persone, automazioni e innovazioni. E per guardare tutto dal lato più umano.
Un lavoro voluto fortemente per cercare uno spazio adatto per fermarsi e riflettere: storie di un ambiente ricco di termini e nozioni, strategie e numeri, ma che è fatto, in fin dei conti, di persone in carne e ossa. Il podcast ha visto la luce questa settimana e vuole passare in rassegna tutti i temi legati al digital: le esperienze dirette di un’agenzia, i casi studio, gli errori, le riflessioni ed i pensieri più sinceri, quella parte che rispecchia il pensiero di chi è all’interno del “mondo digitale”, o di chi con passione ci si vuole avvicinare con più informazioni.
I primi tre episodi già online partono dal racconto dei due fondatori, Simone Luciani e Simone Passacantilli, per poi entrare su temi più verticali e dibattuti: metriche da social media, le soluzioni per un advertising funzionale, il remote working e l’ultimo anno visto dalla prospettiva di agenzie, brand e giovani in cerca di ruoli nel mondo del marketing durante e dopo la pandemia.
Umute è disponibile su Spotify, Google Podcast, Anchor e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.