22/11/2024
di Redazione Engage

Playground torna nella classifica dei Campioni della Crescita 2025

Un riconoscimento alla capacità imprenditoriale della digital agency milanese

Paolo Carravieri, co-founder di Playground

Playground, digital agency milanese associata a UNA Aziende delle Comunicazione Unite, torna nel prestigioso ranking delle aziende italiane con una più rapida crescita di fatturato, realizzato dall’Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza. Grazie ad un tasso annuo di crescita composto del 15,72% nel triennio 2020-2023, l’agenzia guidata da Paolo Carravieri, Matteo Cordini e Gabriele Stroppa, è stata selezionata a partire da una long list di oltre 50mila aziende tra le 800 migliori realtà indipendenti, guadagnandosi un posto nella classifica dei Campioni della Crescita 2025

Il nome della digital agency tra le imprese che si sono distinte per gli eccellenti risultati di bilancio non è nuovo: dal 2021, infatti, Playground è stata inclusa per due anni consecutivi tra i Campioni delle Crescita. Il rinnovo dell’autorevole riconoscimento nazionale riconferma la capacità imprenditoriale dell’agenzia nell’affrontare le sfide di un mercato digitale sempre più affollato e competitivo. La visione strategica e l’apporto di innovazione in un settore così dinamico hanno permesso a Playground di essere inclusa nel ranking delle realtà con la più alta crescita media annuale nel settore Vendita & Marketing. 

“La chiave del nostro successo si fonda sulla passione, sull'ascolto delle esigenze dei nostri clienti e su un team che, ogni giorno, lavora con dedizione e competenza per offrire soluzioni sempre più all'avanguardia”, ha commentato Paolo Carravieri, co-founder di Playground. “Questo riconoscimento non è solo una conferma del nostro percorso, ma anche uno stimolo a continuare a crescere, evolverci e rispondere alle sfide future con la stessa energia e determinazione che ci hanno contraddistinto fin dal primo giorno. Un grazie speciale a tutto il nostro team e ai nostri clienti, che sono la vera forza di Playground”, ha concluso Carravieri.

Apprestandosi a chiudere il 2024 in linea con le aspettative e gli obiettivi prefissati, l’agenzia guarda positivamente al nuovo anno, continuando a rafforzare la sua posizione di digital leader e consulente strategico nella creazione di esperienze digitali, immersive e performanti, per brand e aziende nazionali ed internazionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI