Nuovo incarico per KiRweb. L’agenzia creativa romana si è aggiudicata la vittoria della gara per la messa a punto di una strategia editoriale social per Rocchetta e Brio Blu per l’anno 2020.
Una strategia che punta a mettere in evidenza le caratteristiche del prodotto attraverso una comunicazione divertente e dissacrante, generando contenuti anche di real time marketing.
Rocchetta pone un occhio di riguardo al sociale andando ad affrontare argomenti come il bullismo e l’hate speech. Brio Blu invece quest'anno è l’acqua della musica e sarà presente in molti festival in tutta Italia. A tal proposito, è stato lanciato un contest musicale, utile non solo al coinvolgimento degli utenti e all’aumento della brand awareness, ma anche per trovare un nuovo jingle per il marchio.
Il sito web mantiene ancora alcuni aspetti tradizionali del brand, quali il volto della testimonial Elena Santarelli per la homepage e la messa in risalto dei motivi per cui l’acqua Rocchetta fa bene alla salute, ma è ora più fluido e più ingaggiante, con un miglioramento della user experience anche nella versione mobile.