Sono 28 le agenzie rimaste in gara per la gestione dei canali social proprietari di Sace, la controllata di Cassa Depositi e Prestiti specializzata nel settore assicurativo-finanziario.
Dopo l’aperture delle buste tecniche, sono state infatti escluse Liqueedo Digital Contents, Madre International e Smart Italy.
Alla gara continuano invece a partecipare A6 Engenering; Adacto; Alkemy; Alphaomega; APCO Worlwide; I Say; Brainpull; Capgemini Italia; Comin & Partners; Consorzio Reply Public Sector; Digital Angels; DOL; Etna Hitech; GangliCom; Go Project; Iaki; Instilla; Justbit; Kidea; Mashfrog; Mulberry & Partners; Pirene; Pomilio Blumm; Reallife Television; Social & Impact (Luca La Mesa); Social.com; SuperHumans e T Project Group.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022
L'attesa ora è per l'apertura delle buste economiche.
L’incarico ha un valore di 276 mila euro Iva esclusa per un contratto della durata di due anni.
Leggi anche: SACE SCEGLIE L'AGENZIA SEMBOX PER LE CAMPAGNE SU GOOGLE
Nel dettaglio, il partner designato avrà il compito di incrementare visibilità, consideration e reputazione del marchio e delle attività di Sace, accrescere le community dei singoli social in termini numerici e sviluppare e potenziare il coinvolgimento da parte dell’utenza distribuita sui diversi canali.
Lo scorso anno Sace Simest aveva affidato i social a Digital Angels a seguito di un bando di gara a cui erano state invitate a partecipare altre cinque agenzie (Akinda Italia, Cimiciurri, Interactive Thinking, Madre International e NinetyNine).