Scholl si affida a Mediaplus International dopo gara per parlare a un target più giovane
Il brand tornerà presto on air con una campagna multimediale in più Paesi, Italia inclusa
Scholl ha un nuovo partner media. Secondo quanto riporta la stampa britannica, l’azienda ha deciso di affidarsi a Mediaplus International, che si occuperà a breve della pianificazione di una nuova campagna pubblicitaria. Una nuova comunicazione diffusa su più mercati a livello internazionale, con cui il brand specializzato in prodotti per il benessere dei piedi punta a raggiungere nuove audience più giovani.
La campagna sarà pianificata anche in Italia, dove Mediaplus Italia si occuperà della gestione dei media offline in partnership con Total Media, agenzia del network internazionale Mediaplus che avrà invece in carico la leadership centrale.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023
Proprio Total Media si è aggiudicata l'incarico a seguito di una gara tra più agenzie, gestita dall'intermediario Eley Consulting. Il partner in carica era Zenith, che ha partecipato al pitch. Total Media e Mediaplus Italia gestiranno la campagna a livello multimediale, facendo leva su TV, BVOD (Broadcast Video On Demand), Social, Search e Programmatic.
Obiettivo della campagna sarà sensibilizzare il pubblico sia sulla prevenzione che sulla cura dei problemi di salute dei piedi.