• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/09/2023
di Andrea Di Domenico

Serviceplan è la nuova agenzia pubblicitaria globale di Lufthansa

L'incarico, ottenuto al termine di una gara, inizierà a gennaio 2024 ed avrà una durata quinquennale

Lufthansa-serviceplan.jpg

Lufthansa ha riassegnato il suo budget creativo.

Serviceplan, House of Communication Munich, ha vinto la gara e sarà responsabile della comunicazione pubblicitaria mondiale della compagnia aerea. Lufthansa lavorava in precedenza con Accenture Song (ex Kolle Rebbe).

La collaborazione con Serviceplan inizierà a gennaio 2024 ed è inizialmente prevista durare cinque anni.


Leggi anche: MANCA UN MESE A ENGAGE CONFERENCE. ECCO COME PARTECIPARE


Carsten Hoffmann, VP Brand Experience dell’azienda tedesca, ha detto in una nota: "Anche se non vediamo l'ora di vedere tutto ciò che ci aspetta, vogliamo anche dire grazie ad Accenture Song per i 12 anni di collaborazione”. L'agenzia di Accenture (che ha partecipato alla gara così come l'altra agenzia di Monaco Think, si legge sulla stampa internazionale) aveva creato, tra le altre, piattaforme di comunicazione di successo come "Nonstop You" o "Say Yes to the world".

Ovviamente soddisfatto Florian Haller, Ceo del gruppo Serviceplan: "Il fatto che siamo riusciti a convincere Lufthansa con il nostro concetto integrato di House of Communication mi rende incredibilmente orgoglioso. Come team posizionato a livello internazionale, non vediamo l'ora di sviluppare ulteriormente la comunicazione dell'iconico “best brand” Lufthansa su scala globale".

Nulla cambia invece per la pianificazione media, che continua a essere gestita da Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI