• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2023
di Teresa Nappi

Shibumi Group nomina Sarah Fallani nuova Chief Business Officer

La manager riporterà direttamente al Ceo Angelo Palumbo e gestirà i team Sales, Strategy, Creative e le Operations costituite dalle quattro Business Line del gruppo. Manterrà anche il ruolo di Ceo dell’agenzia The Fairplay

Sarah Fallani, nuova Chief Business Officer di Shibumi Group

Sarah Fallani, nuova Chief Business Officer di Shibumi Group

Shibumi nomina Sarah Fallani, già Ceo dell’agenzia creativa di Live Engagement The Fairplay, nuova Chief Business Officer del gruppo.

Nel nuovo ruolo, Fallani assumerà la guida delle divisioni Sales ed Operation, con l’obiettivo di potenziare efficacemente le aree di vendita e ottimizzare la delivery dei progetti del gruppo Shibumi, ma continuerà anche a ricoprire il ruolo di Ceo in The Fairplay (dal 2020 parte di Shibumi Group).


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SUI MOVIMENTI DEI MANAGER


“Siamo felici di avere Sarah nella C-Suite di Shibumi”, dichiara Angelo Palumbo, Group Ceo di Shibumi. “Lo spirito imprenditoriale, la tendenza ad eccellere e le capacità di gestione delle persone che ha dimostrato di avere, sono un presupposto fondamentale per raggiungere gli obiettivi che abbiamo espresso nel nostro piano industriale”.


Leggi anche ANDREA CANNIZZARO (SHIBUMI): «METRICHE QUANTITATIVE E QUALITATIVE PER UN INFLUENCER MARKETING CHE FUNZIONA»


“È l’inizio di un progetto sfidante che ha l’obiettivo di far emergere sempre di più l’importanza del dato e del suo utilizzo strategico, per realizzare progetti emozionali”, dichiara Sarah Fallani, Chief Business Officer di Shibumi. “Ho creduto in Shibumi da subito e adesso è il momento di unirmi al management per migliorare la collaborazione e l’interazione tra le quattro Business Line in maniera sempre più sinergica, creando e consolidando progetti integrati e data driven".

Sarah Fallani riporterà direttamente ad Angelo Palumbo e gestirà i team Sales, Strategy, Creative e le Operations costituite dalle quattro Business Line del Gruppo: Data Analysis & Research, Social Media & Influencer Marketing, Conversion Marketing, Live Engagement & Experience.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI