• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/09/2022
di Alessandra La Rosa

Star sceglie Herezie Milano come nuovo partner creativo dopo gara

L’agenzia guidata dal Direttore Generale Alessandro Venturelli subentra nell’incarico all’uscente VMLY&R

Alessandro Venturelli, Direttore Generale di Herezie Milano

Alessandro Venturelli, Direttore Generale di Herezie Milano

Nuovo partner creativo per Star. La storica azienda alimentare brianzola, oggi parte della spagnola GBfoods, ha scelto, a seguito di una gara che ha coinvolto più agenzie, Herezie Milano come nuova sigla di riferimento per le proprie campagne pubblicitarie.

L’agenzia, filiale italiana dell’omonima sigla francese guidata dal CEO e fondatore Andrea Stillacci, si occuperà della comunicazione del cosiddetto “mother brand” (il brand principale), oltre che dei sub-brand Ragù, Brodo e Dado. L'incarico è immediatamente operativo.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Herezie Milano, guidata dal Direttore Generale Alessandro Venturelli, subentra nell’incarico all’uscente VMLY&R, che lo scorso ottobre aveva firmato l’ultima campagna dell’azienda, relativa a Il Mio Brodo Star.

Star investe in pubblicità un budget che, secondo quanto ci risulta, è stimabile in circa 12 milioni di euro. Il partner media della società è Havas Media Group.

Herezie negli ultimi mesi ha acquisito vari clienti, tra cui Triumph, Costa Crociere e Maserati, ma per la filiale italiana, operativa da circa un anno e mezzo, quella di Star rappresenta una delle prime grandi acquisizioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI