Il ceo Alessandro Scartezzini
T2ó Italia annuncia i risultati raggiunti nell’anno appena concluso: oltre 6 milioni di fatturato, con una crescita del 18% del fatturato e del 22% del margine. “È stato un 2023 di progresso significativo per i risultati e per altri due obiettivi chiave” si legge nel comunicato stampa.
Il primo obiettivo è incentrato sull’operazione di rebranding. Il passaggio da Webperformance a t2ó Italia è coinciso con una nuova direzione strategica, di consolidamento e potenziamento dell’appartenenza al Gruppo internazionale t2ó media, tra i partner Top 10 di Google e Facebook in Europa.
La mission comune è accelerare il business dei clienti attraverso marketing digitale e tecnologia. Con oltre 200 certificazioni tra Google Marketing Platform, Meta, Salesforce, Amazon Ads, Hubspot, Funnel.io e Fullstory, t2ó Italia è pronta a offrire soluzioni innovative e personalizzate che la consolidano come protagonista del mercato digitale italiano.
Il secondo obiettivo è dedicato all’offerta dei propri servizi a un pubblico più ampio, in particolar modo verso le grandi aziende. Esperienza nell’efficientamento delle campagne pubblicitarie online e capacità di analizzare i dati con l'Intelligenza Artificiale (supportata anche dalle partnership privilegiate con Google e Meta), proiettano t2ó Italia verso nuove sfide ed opportunità, tutte da cogliere.
“Riguardo ai servizi più distintivi di t2ó Italia, siamo particolarmente orgogliosi della nostra evoluzione nel mercato MarTech” afferma il CEO Alessandro Scartezzini. “Stiamo infatti sviluppando nuove metodologie per permettere alle aziende di valutare l'impatto delle loro campagne upper funnel, quantificando come queste influenzano la crescita della notorietà della marca e del ROAS”. “Il nostro obiettivo – conclude - è dare un supporto completo e personalizzato che vada oltre la semplice fornitura di strumenti tecnologici e che aiuti i nostri clienti a sfruttare appieno le potenzialità di queste soluzioni all'avanguardia”.
Guardando al futuro, il 2024 si prospetta come un anno di obiettivi ancora più ambiziosi per t2ó Italia, determinata a continuare a innovare il mercato digitale.