• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/10/2024
di Caterina Varpi

The Bunch si aggiudica anche il BTL di Fastweb e lancia Colombo 7 insieme ad A&B Studio

Il progetto di partnership strategica troverà spazio nella nuova sede milanese dell'agenzia, che si aspetta di chiudere l'anno con fatturato a +65% a circa 2 milioni di euro

Antonio Ballotta e Francesco De Guido

Antonio Ballotta e Francesco De Guido

Diverse novità in casa The Bunch: l'agenzia fondata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, che da inizio settembre si è trasferita da via Zebedia 9 a Corso Cristoforo Colombo 7, in zona Porta Genova a Milano, per assecondare la crescita di organico degli ultimi anni, si è aggiudicata due gare tra luglio e agosto per clienti in Italia e all’estero. The Binunchi ha quindi ricevuto anche l’incarico per il below the line di Fastweb, di cui già curava above the line e canali social.

Per far fronte a questa e alle nuove opportunità, The Bunch ha deciso di inaugurare con A&B Studio, la struttura fondata da Antonio Ballotta con sedi a Salerno, Baronissi, Battipaglia e Bologna specializzata proprio nel below, Colombo 7, un progetto di partnership strategica che troverà spazio nella nuova sede milanese.

Anche alla luce del new business vinto di recente, The Bunch punta a chiudere il 2024 con un fatturato di circa 2 milioni, in crescita del 65%.

“Non c’è dubbio, si tratta di un anno di cambiamenti importanti che ci vede sempre più protagonisti sul mercato. Colombo 7 è una risposta concreta alla domanda che ci arrivava da sempre più parti di offrire la stessa dedizione e la stessa qualità strategica e creativa che abbiamo garantito fino a oggi, anche in ambiti differenti da quelli che avevamo presidiato fino a ora. Con A&B Studio ci siamo trovati subito in sintonia in termini di obiettivi, ma soprattutto nel lavoro day by day che l’approccio al BTL richiede e che deve essere il più fluido possibile. Tanto che la collaborazione ha già portato a sviluppi di new business”, afferma Francesco De Guido, Ceo di The Bunch.

“Per noi è un’occasione irripetibile di allargare il nostro orizzonte e per farlo non potevamo trovare un partner migliore di The Bunch. Da parte nostra ci mettiamo un’expertise pluriennale soprattutto nel food e nella GDO che ci ha permesso di crescere costantemente dal 2007, anno di fondazione dell’agenzia e che oggi, in Colombo 7, ci porta a diventare una realtà fatta di 80 professionisti”, aggiunge da parte sua Antonio Ballotta, Ceo di A&B Studio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI