• Programmatic
  • Engage conference
06/12/2023
di Annalisa Pomponio

Thebs sceglie Fattoretto Agency per le nuove strategie Seo

Thebs sceglie Fattoretto Agency per le nuove strategie Seo

Thebs sceglie Fattoretto Agency per le nuove strategie Seo

È nata una nuova partnership nel mondo del digital marketing tra Fattoretto Agency, agenzia di attiva nel settore della Seo per eCommerce, e Thebs. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto supporterà il marchio nel suo percorso di crescita e sviluppo online.  

Thebs, il marketplace italiano di abbigliamento, borse, scarpe e accessori di lusso, ha scelto Fattoretto Agency come partner strategico per incrementare visibilità e awareness del brand. 

LA MISSION DI THEBS: UNIRE ONLINE E OFFLINE IN UNA NUOVA SHOPPING EXPERIENCE 

Thebs nasce dall’esperienza di Camera Buyer Italia, realtà che ha creato il marchio The Best Shops all’interno delle boutique multibrand italiane ed europee.  

La mission di Thebs è quella di unire in modo armonico l’esperienza online con quella offline, offrendo ai clienti un modo nuovo e innovativo di fare shopping.  

Per raggiungere nuovi traguardi di visibilità e di vendite, Thebs ha scelto di affidarsi a Fattoretto Agency. 

Fattoretto Agency supporterà il marchio con attività di consulenza Seo data driven, che fa leva sul suo tool proprietario FattoBoost. Integrando le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush, questo strumento permette all'agenzia di fornire dati precisi e tempestivi, creando progetti che rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti. 

“La collaborazione tra Fattoretto Agency e Thebs si preannuncia ricca di stimoli e opportunità per entrambe le realtà. Da una parte l’esperienza di Fattoretto Agency nel marketing digitale, dall’altra il dinamismo e la vocazione all’innovazione del marchio” si legge nella nota.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI