Together presenta il suo nuovo team creativo
Alla guida ci sono Ludovica Botti, Client Creative Director e Copywriter, e Diego Mendozza, Creative Director e Art Director
Together, l'agenzia di OneDay Group, presenta ufficialmente la sua squadra creativa.
Alla guida, ci sono Ludovica Botti, Client Creative Director e Copywriter, e Diego Mendozza, Creative Director e Art Director. Botti ha lavorato in agenzie come Xister e Triboo Digitale su clienti come Magnum, Oro Saiwa, Jack Daniels, Loacker e Giovanni Rana, unendo una competenza profonda sui linguaggi e canali digitali a una sensibilità e a una maturità strategico-creativa sulla marca, sia online che offline.
Leggi anche: ONEDAY APRE L'AZIONARIATO AI MANAGER E PUNTA AD UN FATTURATO DI 100 MILIONI ENTRO IL 2023
Mendozza ha lavorato per i più grandi network internazionali, come Leo Burnett, DDB, JWT e negli ultimi anni ha aggiunto alla sua decennale esperienza nel mondo ATL quella sui canali digitali, diventando così un professionista al 100% integrato. Ha lavorato per clienti come Montblanc, Moleskine, Ing Direct, FCA, Heineken e Samsung, vincendo numerosi premi tra cui diversi Cannes Lions, New York Festival, Eurobest e ADCI.
“La prima Togetherness che ogni Together deve avere”, racconta Fabio Padoan, Chief Strategy & Creative Officer, “è l’incontro tra la propria personalità, il proprio talento e la capacità di connettersi con gli altri. Questo è particolarmente importante per i creativi, che storicamente cadono spesso nel protagonismo e in uno spirito competitivo tossico, e dall’altra sono altrettanto spesso esclusi da una condivisione delle linee dell’agenzia, sia in termini di strategia aziendale sia in termini di obiettivi economici, portandoli così a una responsabilità limitata e a una visione distorta del loro ruolo in agenzia”.
Sotto la guida di Botti e Mendozza, Together si prepara al secondo anno mettendo in campo una nuova generazione di creativi: Giulia Ranza, Alessia Tamburino, Andrea Pinotti (copywriter), Paola Massarenti, Greta Cagnoli e Simone De Nigris (art director), Miriam Ottina ed Eleonora Caminiti (video specialist), tutti provenienti da realtà completamente diverse tra loro – tra cui VLMY&R, DDB, Bitmama e la stessa ZooCom del gruppo OneDay.