• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2018
di Caterina Varpi

Triboo vince la gara per le strategie sul fronte della Seo di The Adecco Group

Il Gruppo Triboo si occuperà, per i prossimi due anni, delle attività Seo sulle piattaforme online dell'azienda Adecco, Badenoch & Clark, Modis Italia, Morning Future e Spring Italy

Il Gruppo Triboo ha vinto la gara per la realizzazione di un piano strategico e operativo per la Seo indetta da The Adecco Group. Triboo si occuperà, per i prossimi due anni, delle attività Seo sui siti del Gruppo Adecco e nel dettaglio andrà a presidiare le piattaforme online di Adecco, Badenoch & Clark, Modis Italia, Morning Future e Spring Italy. Il team specializzato, guidato da Emanuele Arosio e con il coordinamento operativo di Paolo Gioia, seguirà i cinque progetti contemporaneamente e parallelamente. Questa particolare focalizzazione delle risorse permetterà la valorizzazione delle competenze al fine di incrementare la visibilità del brand, ottenere un aumento organico delle sessioni e migliorare il posizionamento delle parole chiave generiche. I team si occuperanno dei servizi di Seo onsite, riguardante la parte più tecnica del progetto, e di Seo offsite, ovvero l’attività di link building da siti qualificati e di ranking elevato. Inoltre, verranno redatti articoli Seo friendly per i siti del gruppo. All’interno di questa partnership Triboo si occuperà anche di erogare dei corsi di formazione incentrati sull’ottimizzazione Seo dei contenuti rivolti a The Adecco Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI