• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2025
di Annalisa Pomponio

Dario Rizzo nominato nuovo Global Marketing Manager di BizAway

copertine(44).png

BizAway, la piattaforma digitale per la prenotazione e la gestione di viaggi aziendali che dal 2015 ha raccolto oltre 50 milioni di euro in investimenti, annuncia la nomina di Dario Rizzo come nuovo Global Marketing Manager. Questa scelta strategica si inserisce in un più ampio piano di sviluppo volto a consolidare il brand, rafforzare la comunicazione e migliorare il posizionamento sul mercato. 

“Sono felice di far parte di BizAway, un progetto concreto fatto di persone con una visione chiara, quella di fornire soluzioni concrete ed innovative a problemi reali e ricorrenti. Un contesto in cui è stato facile inserirsi, grazie alla passione dei founder ed il coinvolgimento totale di tutto il team” afferma Dario Rizzo, nuovo Global Marketing Manager di BizAway “Sono partito da un piccolo contesto di provincia in cui la mia esperienza con i clienti del negozio di famiglia mi ha fatto capire sin da subito che il commercio, le relazioni personali e la comunicazione sarebbero state le mie passioni di vita e professionali. Il vero successo sta nel mantenere la voglia di crescere e imparare dagli altri, condividendo con passione la propria esperienza per ispirare chi, domani, potrà raggiungere traguardi ancora più grandi”. 


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, LE ULTIME NEWS


Con questo ingresso, BizAway rafforza il proprio posizionamento nel settore del business travel, investendo in figure di alto livello per consolidare e ampliare la propria offerta di soluzioni innovative capaci di rispondere alle esigenze dei clienti e di un mercato in continua evoluzione seguendo il motto “Delivering the Future of Travel”. 

“Siamo entusiasti di accogliere Dario nel nostro team come Global Marketing Manager, certi che ci aiuterà a comunicare e rafforzare la missione di BizAway, costruendo un senso di community, condividendo conoscenza ed esperienza e creando nuove opportunità per supportare sempre più aziende e viaggiatori” commenta Luca Carlucci, CEO di BizAway.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI