13/12/2017
di Caterina Varpi

ENIT avvia una gara per la comunicazione del 2018

L'Agenzia Nazionale del Turismo ha avviato un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori da invitare al pitch

ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo ha avviato un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata concernente l’affidamento del servizio di comunicazione integrata online e offline per l’anno 2018. L'avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori interessati ad essere invitati alla gara. La società aggiudicataria dovrà fornire tra le altre cose supporto nella conclusione del processo di definizione dell’immagine coordinata di ENIT, supporto nell’applicazione dell’immagine coordinata dell’Agenzia agli strumenti di comunicazione adottati e nella formazione delle sedi estere anche attraverso l’organizzazione di webinar, assistenza nell’attività di valutazione delle proposte di pianificazione media delle sedi estere e della sede centrale, supporto nella strategia di comunicazione visiva off e online in Italia e all’estero, progettazione e realizzazione di massimo 5 video della durata di massimo 2 minuti, sulla base dei materiali forniti da ENIT. L’Aggiudicatario dovrà mettere a disposizione della Committente per l’esecuzione del servizio diverse professionalità, tra cui account manager, direttore creativo, copywriter e art director. L’importo a base d’asta è pari a 98.000 euro, IVA esclusa. Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il 21 dicembre 2017.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI