Jasmine Paolini e il tennista belga Zizou Bergs
Golden Goose, brand di sneakers e abbigliamento, ha deciso di rafforzare la propria presenza nel mondo dello sport con l’annuncio di 4 nuovi global brand ambassador che rappresenteranno l’azienda in eventi di rilievo e contribuiranno a rafforzare i legami con la community.
Tra i quattro nuovi ambassador, l'italiana Jasmine Paolini, che sarà affiancata dal collega Zizou Bergs, tennista numero 1 del Belgio in Coppa Davis e numero 66 del ranking ATP. Nomi di primissimo piano anche dal mondo del padel, con gli spagnoli Marta Ortega (la più giovane ad aver raggiunto la posizione numero 1 del ranking) e Juan Lebrón, tre volte numero uno al mondo dal 2020 al 2022. I 4 atleti vanno così a rinforzare un roster di ambassador che vedeva già presenti un altro padelista, Arturo Coello e i campioni olimpici di skateboarding Keegan Palmer e Cory Juneau.
Leggi anche: JASMINE PAOLINI NUOVA AMBASSADOR DOVE
“Jasmine, Zizou, Marta e Juan incarnano tutto ciò per cui siamo conosciuti e le community con cui vogliamo connetterci. Famiglia, passione, autenticità, positività e successo sono i valori fondamentali che uniscono lo sport e il nostro brand. Siamo orgogliosi di accogliere questi straordinari atleti nella nostra famiglia”, ha dichiarato il Ceo di Golden Goose Silvio Campara.
L’azienda rafforza così la sua presenza nel padel, con un impegno già certificato dall’inaugurazione del Padel Pavilion in Citylife a Milano. L’arena sarà un punto di riferimento per la comunità e l’innovazione, riunendo atleti, tifosi e appassionati, offrendo esperienze uniche che vanno oltre lo sport.