Massimo Bussola, nuovo Supply Chain e Product Marketing Director di Harley&Dikkinson
Harley&Dikkinson, società italiana che da oltre 20 anni è attiva nel mercato della valorizzazione degli edifici esistenti con l’obiettivo di riqualificare e rendere energeticamente efficienti gli immobili attraverso l’ottimizzazione tecnologica, organizzativa, finanziaria e di garanzia, ha annunciato la nomina di Massimo Bussola come nuovo Supply Chain e Product Marketing Director.
L’ingresso di Bussola punta a rafforzare la filiera della ristrutturazione attraverso l’ottimizzazione di AgoràHD, il sistema che garantisce il risultato e il pagamento delle opere edilizie, offrendo strumenti digitali e finanziari per il settore.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Grazie a un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della distribuzione edile e della comunicazione, maturata in BigMat Italia e nel Gruppo Publicis-Saatchi&Saatchi, Bussola avrà il compito di ampliare e potenziare i servizi di AgoràHD, che includono soluzioni finanziarie, strumenti per la gestione digitale del cantiere e il coinvolgimento di produttori, distributori e showroom.
“La riqualificazione di un immobile è un processo complesso che richiede il coordinamento di molte professionalità”, ha dichiarato Bussola. “In un contesto in continua evoluzione, segnato anche dall’introduzione della Direttiva Case Green, è fondamentale che le imprese sappiano distinguersi. Il nostro obiettivo è supportare tutti gli attori della filiera – dai progettisti alle imprese, dagli impiantisti agli showroom – con un ecosistema che integri tecnologia, sostenibilità e garanzia dei pagamenti, generando nuove opportunità di business e garantendo al contempo la massima soddisfazione dei clienti finali.”
Con questa nomina, Harley&Dikkinson rafforza inoltre AgoràCasa, la piattaforma digitale parte di AgoràHD, che connette progettisti, imprese e rivendite trasformandole in Distributori Digitali, veri punti di riferimento locali per il mercato edilizio. Disponibile online e via app, AgoràCasa digitalizza l’intero processo di ristrutturazione, ottimizzando la gestione del cantiere e offrendo assistenza qualificata attraverso la figura del Local Manager.