My Draco: oltre 1 milione di new business generato per i clienti. E ora si guarda al futuro
La società di Business Advisors si racconta, annunciando anche alcune importanti novità
Dopo aver raggiunto risultati di rilievo siamo orgogliosi di raccontare il nostro percorso di successo per ringraziare le persone e i clienti che ci hanno dato fiducia.
La nostra società di Business Advisors specializzata in ricerca, supporto e accelerazione di startup nasce dall’idea di mettere a disposizione competenze, esperienza e networking di Advisor professionisti per portare risultati concreti alle startup innovative made in Italy, creando le giuste connessioni con Brand, Agenzie, Fondi e Venture Capital per realizzare processi d’innovazione.
In questi anni abbiamo raggiunto un track record di tutto rispetto: 30 startup clienti, 3 partecipazioni, 1 progetto di ventura building, 1 EXIT, operazioni straordinarie di fundraising e M&A per circa 9 milioni e oltre 1 milione di new business generato per i nostri clienti.
Tra i nostri progetti più importanti vorrei evidenziare e ringraziare la nostra prima exit con Audiens, le recenti operazioni di fundraising con Contents e di M&A con Ondeal; le nostre attuali startup partecipate Worldz, FlyTrendy e Digital Mao, il nostro progetto di Venture Building con Farmacasa e infine alcuni importanti e consolidati clienti del nostro programma di sales accelerator come Witailer, Palmabit, Execus e molte altre realtà con le quali abbiamo e stiamo reciprocamente investendo, perché nel nostro modello success fee oriented si vince insieme.
“Tutto questo non sarebbe stato possibile - dichiara Stefano Vendramini, CEO e CoFounder di My Draco - senza delle precedenti esperienze manageriali in agenzie come Fullsix e Triboo”, che il manager ringrazia per l’importante percorso fatto e di cui ricorda con affetto i leader.
La nostra visione del futuro è rivolta sull’ampliamento delle partnership internazionali per la ricerca di nuove startup da introdurre sul mercato italiano, sull’innovazione delle strategie marketing per l’ottimizzazione delle campagne di equity crowdfunding e infine il lancio del nostro nuovo programma Find Your Startup per le Corporate, con l’obiettivo di accelerare il processo di onboarding per l’avviamento di partnership commerciali e operazioni di Acquisition.