Redken sceglie Sabrina Carpenter come prima Global Brand Ambassador
La celebre cantante e attrice Sabrina Carpenter è il nuovo volto globale di Redken. Un'unione che celebra la bellezza iconica di Sabrina e l'expertise di un brand leader nel settore haircare.
Nota per i suoi successi mondiali come "Espresso" e "Please Please Please", Sabrina ha conquistato le classifiche musicali e ora si prepara a fare lo stesso nel mondo della bellezza. La sua partnership con Redken è molto più di un semplice endorsement: è una collaborazione autentica, nata dalla passione comune per capelli biondi sani e splendenti.
"Sono entusiasta di unirmi alla famiglia Redken", afferma Sabrina Carpenter. " Voglio che le donne si sentano sicure e forti quando si tratta dei loro capelli e con la sua storia nel settore, Redken ha qualcosa da offrire a tutti. È stato il segreto per mantenere i miei capelli al meglio e non vedo l'ora di condividere ciò su cui abbiamo lavorato insieme".
La prima campagna, dedicata alla linea Acidic Bonding Concentrate, sarà lanciata il 19 settembre e vedrà Sabrina protagonista di scatti iconici realizzati da Cass Bird sotto la direzione di Jacob Bixenman.
Séverine Breton, Presidente di Redken, commenta: "Sabrina incarna alla perfezione i valori del nostro marchio. La sua energia, la sua autenticità e la sua bellezza senza tempo sono un'ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo. Questa è la nostra più grande partnership fino ad oggi e non potremmo essere più entusiasti".