• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2024
di Alessandra La Rosa

Samuele Tramontano è il nuovo Head of Marketing di Sibill

La startup specializzata in soluzioni SaaS per la gestione contabile e finanziaria delle PMI rafforza il team

Samuele Tramontano

Samuele Tramontano

Sibill, startup innovativa specializzata in soluzioni SaaS per la gestione contabile e finanziaria delle PMI, ha nominato un nuovo Head of Marketing

Si tratta di Samuele Tramontano: il manager avrà la responsabilità di guidare il team marketing in un percorso di crescita e consolidamento del brand a 360 gradi. In particolar modo avrà il compito di rafforzare il posizionamento di Sibill sul mercato, implementare nuove strategie per attrarre clienti e accrescere la riconoscibilità del brand come punto di riferimento per l’innovazione, nel settore contabile e finanziario, delle piccole e medie imprese italiane.

Negli ultimi anni Tramontano ha ricoperto il ruolo di Head of Growth in Serenis e Credimi, contribuendo in entrambi i casi al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE 


“Siamo felici dell’arrivo di Samuele con il quale ribadiamo il nostro impegno di costruire una squadra di eccellenza capace di supportare la digitalizzazione delle PMI italiane - ha sottolineato Mattia Montepara, CEO e Co-founder di Sibill -. Grazie al suo percorso professionale, unisce una profonda conoscenza del settore delle PMI alla sensibilità verso le esigenze di settori emergenti, come quello della salute mentale. La sua capacità di definire strategie su misura per contesti diversi ma accomunati dall’innovazione e dalla trasformazione digitale sarà determinante per guidare il nostro team verso nuovi traguardi”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un progetto ambizioso come Sibill. Lavorare per semplificare e trasformare il modo in cui le PMI gestiscono i propri processi contabili e finanziari è una sfida stimolante. Sono pronto a contribuire alla crescita dell’azienda, valorizzandone l’impatto innovativo e aiutando a portare nuove soluzioni al mercato”, ha aggiunto Tramontano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI