Si conclude il progetto Emma Villas Icon Italy. Presto al via una campagna di comunicazione
Si conclude la prima edizione di “EV Icon Italy”, progetto di Emma Villas, azienda leader del vacation rental (affitti brevi di ville e dimore di pregio), che ha raccontato le meraviglie d’Italia attraverso un viaggio immersivo di un gruppo di travel blogger al femminile con al seguito un’equipe di professionisti composta da fotografi, videomaker, property manager e tante altre figure attive nel vacation rental.
3.000 km percorsi, 8 regioni toccate, 17 destinazioni, 10 experiences, circa 35 persone coinvolte, oltre 15 ore di volo dei droni, 1.000 scatti e più di 100 ore di girato: è questa la fotografia in numeri dell'iniziativa. Protagoniste indiscusse di questo viaggio sono state le ville di Emma Villas, dimore esclusive che hanno offerto ai viaggiatori un punto di partenza privilegiato per esplorare le bellezze italiane.
I contenuti video e fotografici realizzati senza l'uso dell'intelligenza artificiale, saranno utilizzati per popolare una campagna di comunicazione integrata che vivrà nei prossimi mesi su stampa, canali social, su Emma Villas The Magazine, sulla TV e il web - attraverso uno spot pianificato a livello internazionale e su EV The Blog.