• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2024
di Andrea Di Domenico

Bialetti e Netflix insieme per una capsule collection ispirata a Squid Game

Netflix-bialetti-squidgame.png

Bialetti e Netflix rinnovano la loro collaborazione con una capsule collection ispirata a 'Squid Game', la celebre serie sudcoreana che narra le vicende di 456 concorrenti impegnati in un gioco di sopravvivenza per vincere un ricco montepremi. La Moka Express, simbolo del caffè italiano, si veste di colori brillanti (verde acqua e magenta) in tonalità fluorescenti, simboli geometrici iconici – triangolo, quadrato e cerchio – ed elementi grafici come la scritta “Game over”.

La collezione include anche accessori termici, come bottiglie e travel mug, unendo stile e funzionalità per vivere ogni pausa caffè con intensità. Disponibile dal 2 dicembre su bialetti.com, la capsule rappresenta un perfetto incontro tra il design Bialetti e l’estetica unica di Squid Game, che tornerà con l’attesissima seconda stagione il 26 dicembre.

 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI