• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2024
di Caterina Varpi

Kerten Hospitality nomina Giacomo Nicolodi Group Marketing & Communication Director

Giacomo Nicolodi

Giacomo Nicolodi

Kerten Hospitality, gruppo internazionale con un portfolio di 12 brand nel settore ospitalità e presente in 12 paesi con oltre 55 progetti, ha scelto Giacomo Nicolodi per ricoprire la posizione di Group Marketing & Communication Director.

Il manager, di base presso l’head office di Dubai, non si limiterà a lavorare alla definizione delle strategie di marketing, ma avrà anche la supervisione dei brand per tutte le strutture.

Grazie ad un’ampia esperienza acquisita nel corso degli anni che spazia dalla moda, all’arte e al lifestyle, Giacomo Nicolodi apre ad una nuova prospettiva nel settore dell’hospitality, mettendo la creatività al centro della comunicazione del brand.

“La nostra mission non è solo costruire hotel e residence, vogliamo creare connessioni autentiche”, afferma il nuovo Group Marketing & Communication Director, sottolineando un approccio incentrato sulla comunità, volto a mettere in contatto il network di riferimento con le culture locali delle diverse destinazioni attraverso esperienze curate. “Interpreto l'hospitality come una piattaforma sulla quale possiamo fondere cultura, arte e connessione umana. Il mio obiettivo è quello di elevare i diversi brand di Kerten Hospitality affinché non rappresentino solo un luogo di soggiorno e di esperienza, ma diventino una parte integrante e vibrante della cultura e della comunità locale”.

Questo nuovo incarico è complementare a nuovi progetti di sviluppo di Kerten Hospitality. Uno è il Cloud 7 di Roma, la cui apertura è prevista per gennaio 2025 mentre a maggio è stato inaugurato il boutique hotel Dar Tantora The House Hotel ad Alula.

Concentrato sulla strategia di crescita, Nicolodi è pronto ad annunciare nel 2025 il lancio di un nuovo brand dell’hospitality, dedicato a ridefinire l’esperienza dell’ospite in un’ottica moderna e contemporanea, che collaborerà con partner selezionati in diversi settori, tra cui moda, design, automotive, sport e lifestyle, con l’ambizione non solo di elevare l’esperienza vissuta ma anche di creare residenze di tendenza che incarnano l’essenza di ciascun brand partner.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI