Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle attività di informazione e promozione di un programma triennale che verrà presentato alla Commissione europea in conformità al Regolamento UE numero 1144/2014 - Call AGRIP-SIMPLE 2025. Il programma, se finanziato, si svolgerà in Australia.
Il valore stimato dell’appalto, al netto dell'Iva, è di 2.793.000,00 euro per un contratto di durata triennale.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE GARE TRA AGENZIE
Le attività da svolgere sono relative ad un programma di prossima presentazione alla Unione europea e riguardano (elenco non esaustivo): attività di pr, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e degustazioni, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a fiere e attività didattiche e di informazione, realizzazione sito web.
Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato all’8 gennaio 2025 entro le ore 17.00. Qui i documenti di gara