• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2024
di Lorenzo Mosciatti

Parmigiano Reggiano: ecco il bando di gara per la promozione in Australia

Appalto da 2,8 milioni di euro per un contratto di durata triennale

parmgiano.png

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle attività di informazione e promozione di un programma triennale che verrà presentato alla Commissione europea in conformità al Regolamento UE numero 1144/2014 - Call AGRIP-SIMPLE 2025. Il programma, se finanziato, si svolgerà in Australia.

Il valore stimato dell’appalto, al netto dell'Iva, è di 2.793.000,00 euro per un contratto di durata triennale.


Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE GARE TRA AGENZIE


Le attività da svolgere sono relative ad un programma di prossima presentazione alla Unione europea e riguardano (elenco non esaustivo): attività di pr, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e degustazioni, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a fiere e attività didattiche e di informazione, realizzazione sito web. 

Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato all’8 gennaio 2025 entro le ore 17.00. Qui i documenti di gara

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI