• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/10/2024
di Annalisa Pomponio

Alto Adige - Südtirol va on air con la prima pubblicità firmata da Fcb Partners, scelta dopo gara

Il primo flight di campagna si sviluppa con un tvc da 30 e 15 secondi e stampa multisoggetto, oltre ai formati ad hoc per social e digital. Pianifica PHD

copertina(25).png

Dopo essersi aggiudicata l’incarico insieme all’agenzia media PHD, Fcb Partners, l’agenzia integrata indipendente guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, inizia il proprio percorso al fianco di IDM Alto Adige - Südtirol con una prima campagna dedicata al settore agroalimentare. 


Leggi anche: GARA ALTO ADIGE: PHD-FCB PARTNERS IN POLE NELLA GARA PER LE CAMPAGNE ITALIANE 


La comunicazione è incentrata sul concept “All’origine della qualità” che racconta come il gusto che caratterizzano i prodotti a marchio Alto Adige- Südtirol trovino la loro origine dalla mescolanza di elementi unici come un territorio dalle caratteristiche inimitabili. 

“La comunicazione integrata è un mantra per la nostra agenzia e per i brand di oggi, in particolare per un marchio di qualità a 360 gradi come Südtirol - Alto Adige, che oggi si racconta tramite i propri prodotti alimentari, ma deve poter parlare anche di territorio, innovazione e sostenibilità" racconta il Managing Director di FCB Partners, Fabio Bianchi presentando il primo capitolo di questa nuova comunicazione. 

Il primo flight di campagna, on air dal 6 ottobre, si sviluppa con un tvc da 30 e 15 secondi e stampa multisoggetto, oltre ai formati ad hoc per social e digital. Pianifica PHD.  

Guarda il video:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI