Dopo essersi aggiudicata l’incarico insieme all’agenzia media PHD, Fcb Partners, l’agenzia integrata indipendente guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, inizia il proprio percorso al fianco di IDM Alto Adige - Südtirol con una prima campagna dedicata al settore agroalimentare.
Leggi anche: GARA ALTO ADIGE: PHD-FCB PARTNERS IN POLE NELLA GARA PER LE CAMPAGNE ITALIANE
La comunicazione è incentrata sul concept “All’origine della qualità” che racconta come il gusto che caratterizzano i prodotti a marchio Alto Adige- Südtirol trovino la loro origine dalla mescolanza di elementi unici come un territorio dalle caratteristiche inimitabili.
“La comunicazione integrata è un mantra per la nostra agenzia e per i brand di oggi, in particolare per un marchio di qualità a 360 gradi come Südtirol - Alto Adige, che oggi si racconta tramite i propri prodotti alimentari, ma deve poter parlare anche di territorio, innovazione e sostenibilità" racconta il Managing Director di FCB Partners, Fabio Bianchi presentando il primo capitolo di questa nuova comunicazione.
Il primo flight di campagna, on air dal 6 ottobre, si sviluppa con un tvc da 30 e 15 secondi e stampa multisoggetto, oltre ai formati ad hoc per social e digital. Pianifica PHD.
Guarda il video: