• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2024
di Teresa Nappi

Barbie lancia la campagna di brand 'Give Limitless Possibilities' con la leggenda della WNBA Sue Bird

Il film promozionale, realizzato in collaborazione con l'agenzia 72andSunny, sarà disponibile sui canali social e su YouTube

Sue Bird ha presentato la campagna di Barbie durante la partita Fever x Sky della WNBA (Foto: Business Wire)

Sue Bird ha presentato la campagna di Barbie durante la partita Fever x Sky della WNBA (Foto: Business Wire)

In occasione del suo 65° anniversario, Barbie ha lanciato la campagna di brand "Give Limitless Possibilities" con cui punta a ispirare le giovani ragazze a esplorare il loro potenziale senza limiti.

La campagna, presentata insieme alla leggenda della WNBA Sue Bird, nominata Barbie Role Model del 2024, sottolinea l'importanza del gioco nel promuovere fiducia, immaginazione ed empatia nelle bambine.


Sondaggio: VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DELL'ESTATE 2024


Creata in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria globale 72andSunny, questa campagna rafforza il celebre slogan "You Can Be Anything" di Barbie, mettendo in risalto il valore del gioco con le bambole come strumento per sviluppare l'autostima e la creatività.

La campagna è stata lanciata durante una partita a tema Barbie tra le Indiana Fever e le Chicago Sky, tenutasi alla Wintrust Arena il 30 aqgosto 2024, ribadendo l'impegno del brand nel promuovere modelli di ruolo femminili e nel motivare le ragazze a sognare in grande.

Il film promozionale della campagna sarà disponibile sui canali social di Barbie e su YouTube, permettendo ai fan di connettersi con il messaggio di empowerment e autoespressione che Barbie continua a rappresentare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI