23/04/2024
di Annalisa Pomponio

Bata va in comunicazione con la nuova campagna “Make your way”. Firma Rosàs, scelta dopo gara

La campagna in store e digital è pianificata da Wavemaker scelta dopo pitch

Bata, il retailer e produttore di calzature con più di 5.000 punti vendita in oltre settanta paesi, presenta la nuova campagna “Make your way”, un manifesto che celebra ogni passo, sia esso quotidiano o unico nella vita.  

L'agenzia indipendente Rosàs, scelta dopo gara, firma la creatività della campagna realizzata a sostegno del nuovo posizionamento e della nuova brand platform. La comunicazione, pensata per essere declinata su digital e in store, è pianificata dalla nuova agenzia del brand Wavemaker, scleta dopo pitch.

La campagna sarà visibile fino ad agosto, successivamente verrà lanciata la versione 2.0 per la stagione autunno-inverno.Sarà sempre Rosàs ad occuparsi della realizzazione. 

“Make your way vuole essere espressione del potere e della bellezza di fare il proprio cammino nella vita, riflettendo l'importanza della fiducia in sé stessi e dell'espressione individuale. Un invito a esplorare il significato più profondo di ogni passo, un percorso unico fatto di sfide, trionfi, ricordi ma soprattutto emozioni” si legge nella nota stampa diffusa dal brand.  

"Per Bata le calzature non sono solo oggetti, ma un mezzo attraverso cui esprimere la propria personalità e raggiungere nuove destinazioni. Grazie ad un know how maturato in 130 anni, le collezioni Bata sono studiate per ogni occasione d’uso con stile e comodità, consentendo alle persone di vivere esperienze straordinarie e creare ricordi indelebili senza rinunciare al comfort. Veri e propri simboli dei nostri viaggi, dei nostri traguardi e delle nostre aspirazioni, le proposte del brand rappresentano il potere e la bellezza di fare il proprio cammino nella vita. Bata è con te in ogni tuo passo" chiosa la nota.

Make your way. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna.

  • Agency: &Rosàs  
  • Brand: Bata  
  • Creative Executive Director: Isahac Oliver  
  • Creative Director: Jordi Luna  
  • Head of Art: Virginia Nicolau  
  • Copywritter: Aldo Coste  
  • Account management: Daniele Cicini, Eva Carrasco  
  • Agency Producer: Patricia García  
  • House of production: Dora Joker  
  • Photographer: Biel Capllonch  
  • AV Directors: Guille Gerseys, Iván Salvador  
  • Edit: Marc Pons 

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