Bauer va on air con una nuova campagna di comunicazione firmata e pianificata da White Red & Green. Praticità e bontà dei prodotti del brand e garanzia del benessere dei consumatori sono i messaggi su cui vuole puntare lo spot da 20” in onda da alcuni giorni sulle emittenti di LA7.
Alta qualità certificata, prodotti buoni e realizzati con materie prime selezionate, attraverso processi produttivi che rispettano tutte le proprietà organolettiche, materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana sui prodotti che lo consentono: Bauer è praticità e bontà per tutta la famiglia, spiega il comunicato stampa.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il pay off in coda allo spot “Bauer. Sicuramente buono” rimarca i valori fondanti della storica azienda trentina, come qualità, naturalità e sostenibilità delle risorse sia ambientali che umane.
Lo spot sarà on air per 3 settimane fino al 3 dicembre sulle reti LA7 e LA7D, parallelamente ad una addressable adv su LA7 su aree geografiche selezionate. La nuova campagna di comunicazione prevede inoltre l’attivazione di una collaborazione con Giallo Zafferano nella quale verranno realizzati contenuti esclusivi, fornendo ai consumatori suggerimenti e spunti culinari.
A supporto, anche una campagna di influencer marketing, a cura di Echo Communication, lanciata sulle piattaforme social, Facebook e Instagram, da Bauer.
Conclude la campagna di comunicazione una pianificazione media sia sulla stampa di settore, che sui principali editori di magazine di larga diffusione a tiratura
nazionale.