Boggi Milano presenta la sua nuova campagna SS25, un manifesto stilistico che celebra l'identità del brand tra heritage e innovazione. Pianificata dall’agenzia WildFrame, la comunicazione è declinata su carta stampata, digital e affissioni.
“What makes you, you?” è il concept della campagna, un invito a esplorare e celebrare la propria identità attraverso lo stile. Oltre le mode, oltre le convenzioni, Boggi Milano racconta la sua visione attraverso i volti di una Community vibrante, moderna e ricca di heritage.
Le immagini intense firmate dal fotografo Marc Hibbert trasformano la collezione in un "visual manifesto" che cattura l'essenza del brand: autenticità, dinamismo e un'eleganza senza tempo. Il cast, composto da uomini e donne selezionati per rappresentare la diversità e la vitalità della Community, esprime con naturalezza il carattere contemporaneo della collezione SS25.
Tra i protagonisti, tre figure di eccezione: l'attore e regista Maurizio Lombardi, il musicista Sidy Casse e la promessa del tennis Francesco Passaro. Ognuno di loro incarna un diverso percorso di successo, unendo radici italiane a una visione globale, interpretando con autenticità lo stile Boggi Milano.
Con la SS25, Boggi Milano riafferma i valori essenziali del brand e li restituisce in una narrazione emozionale oltre che umana. Un manifesto stilistico che celebra la personalità e lo stile senza confini, portando avanti l'eredità di un marchio che continua a innovare restando fedele alla propria anima.