Bosch torna on air dal 6 marzo con la nuova campagna “Vivere Like a Bosch”. Con il concept, il marchio promuove le proprie innovazioni che consentono a tutti di tutelare l’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani, nella massima semplicità.
La versione italiana dello spot è impreziosita dal contributo creativo e dalla voce dell’artista J-Ax. “Una campagna unica e memorabile che siamo molto felici di presentare al mercato italiano con una voce inconfondibile, quella dell’artista J-Ax, che per la prima volta ha scelto di essere autore di testi per spot pubblicitari. Grazie al suo ritmo e alla sua intelligente ironia, J-Ax è riuscito a caricare di energia i contenuti dei nostri spot,” afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di Bosch Elettrodomestici.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE
Lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane. Per quanto riguarda la tv, sarà trasmesso su Sky, Discovery, La7 e Rai. In particolare lo spot andrà in onda anche nel corso della serata finale di Sanremo su Rai1. Per quanto riguarda la radio, sarà trasmesso su RDS e sulle radio dei network Mediamond e Manzoni.
La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio. Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry.