La creatività è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancata da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata
Per promuovere il nuovo WiFi TIM che, con la potenza della fibra e dell’antenna 5G “arriva ovunque”, l’azienda si affida ancora al volto di Carlo Conti.
Leggi anche: PUBBLICITÀ: TIM PUNTA SU CARLO CONTI PER LO SPOT SUI TRE PACCHETTI TIMVISION
Nello spot è già tempo di vacanze e troviamo Carlo Conti che, in campagna con due amici, lancia la nuova offerta dedicata ai clienti che non vogliono rinunciare all’ultravelocità e alla potenza del WiFi di TIM anche dove non arriva la fibra. Lo spot lancia anche un'offerta a metà prezzo per chi desidera portare lo streaming TV anche nella seconda casa attraverso il WiFi.
Sulle note di ‘Figli delle stelle’, lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata. Lo spot è stato realizzato da Havas Milan con la produzione di Think Cattleya.
Credits
- Casa di produzione: Think Cattleya
- General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
- Regia: William9
- Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
- Post produzione: Leonardo Siniscalco - Artificio
- Agenzia: Havas Milan