• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2024
di Caterina Varpi

Dazn Italia è on air con la promo di Halloween. La campagna è firmata da KleinRusso

dazn-klein-russo.jpg

Dazn Italia lancia la campagna integrata per la promo di Halloween “Vivi un mese da urlo”, ideata da KleinRusso

Si rafforza così la collaborazione tra la piattaforma di streaming e l'agenzia che, dopo aver realizzato nei mesi scorsi alcuni spot radiofonici e una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico con Dazn Bet, si è ora occupata dell’ideazione della campagna integrata di lancio della promo di Halloween.

La campagna promuove "Un’offerta da urlo", un concept pensato in vista della festività più spaventosa di tutte: solo fino al 27 ottobre Dazn Italia offre l’abbonamento a 19,90 euro al mese per tre mesi, anziché a 34,99 euro. Protagonisti della campagna sono i calciatori e le loro urla di esultanza.

La campagna integrata è on air dal 17 ottobre, on e off platform su Dazn, su tv, stampa, digital e social.

KleinRusso e Dazn Italia. I crediti della campagna 

Agenzia: KleinRusso

  • Chairman: Fabrizio Russo
  • Ceo: Sandro Volpe
  • Chief Creative Officer: Antonio Fatini
  • Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
  • Creative Strategist & Copywriter: Daniel Molinari
  • Client Service Director: Manuela Bartelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI