Dazn Italia lancia la campagna integrata per la promo di Halloween “Vivi un mese da urlo”, ideata da KleinRusso.
Si rafforza così la collaborazione tra la piattaforma di streaming e l'agenzia che, dopo aver realizzato nei mesi scorsi alcuni spot radiofonici e una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico con Dazn Bet, si è ora occupata dell’ideazione della campagna integrata di lancio della promo di Halloween.
La campagna promuove "Un’offerta da urlo", un concept pensato in vista della festività più spaventosa di tutte: solo fino al 27 ottobre Dazn Italia offre l’abbonamento a 19,90 euro al mese per tre mesi, anziché a 34,99 euro. Protagonisti della campagna sono i calciatori e le loro urla di esultanza.
La campagna integrata è on air dal 17 ottobre, on e off platform su Dazn, su tv, stampa, digital e social.
KleinRusso e Dazn Italia. I crediti della campagna
Agenzia: KleinRusso
- Chairman: Fabrizio Russo
- Ceo: Sandro Volpe
- Chief Creative Officer: Antonio Fatini
- Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
- Creative Strategist & Copywriter: Daniel Molinari
- Client Service Director: Manuela Bartelli