Deichmann Italia: Francesca Chillemi è la nuova testimonial, SunTimes si aggiudica la creatività dopo gara
Dal 19 settembre la nota attrice siciliana è il volto della campagna pubblicitaria #tuttelescarpedeituoidesideri ideata per incrementare la brand awareness dell’azienda sul mercato italiano
Deichmann sceglie Francesca Chillemi come testimonial per la nuova campagna marketing 2022. L’attrice nota al grande pubblico come personaggio televisivo e di serie come “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare”, è dunque il nuovo volto del noto rivenditore di scarpe.
Pianificata a partire dal 19 settembre, la campagna ha come obiettivo l’aumento della brand awareness sul mercato italiano: incentrata sullo stile, i trend e il gusto italiano, la società presenta la collezione di scarpe autunno inverno 2022-23 facendo leva sull’interesse del target famiglia e degli amanti del fashion.
Suntimes si aggiudica la gara per la creatività, le attività media invece sono state affidate a Mediacom.
Leggi anche: DEICHMANN CON TRENTA INFLUENCER PER LA NUOVA CAMPAGNA MULTICANALE "FOR YOU"
Con lo slogan #tuttelescarpedeituoidesideri, la campagna pubblicitaria mira a catturare l’attenzione del pubblico grazie a una borsa con il logo aziendale in primo piano, attraverso la quale viene mostrata l’ampia gamma di modelli, dai più sportivi ai più eleganti, disponibili online e nei negozi Deichmann. Il DNA della marca viene rafforzato attraverso il claim “Voglio, Posso”, rimanendo così tanto emozionale quanto razionale.
La campagna è stata pianificata su diversi mezzi e canali: smart TV addressable, mobile video e display, social media, campagna influencer, web marketing, newsletter, blog Deichmann Shoelove, app Deichmann Plus e attività di ufficio stampa.
I visual di campagna, con focus su modelli di sneaker e modelli pumps, saranno presenti anche nei negozi tramite materiale POS che include inoltre display di cassa, video screen e radio spot instore.