Deichmann sceglie Francesca Chillemi come testimonial per la nuova campagna marketing 2022. L’attrice nota al grande pubblico come personaggio televisivo e di serie come “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare”, è dunque il nuovo volto del noto rivenditore di scarpe.
Pianificata a partire dal 19 settembre, la campagna ha come obiettivo l’aumento della brand awareness sul mercato italiano: incentrata sullo stile, i trend e il gusto italiano, la società presenta la collezione di scarpe autunno inverno 2022-23 facendo leva sull’interesse del target famiglia e degli amanti del fashion.
Suntimes si aggiudica la gara per la creatività, le attività media invece sono state affidate a Mediacom.
Leggi anche: DEICHMANN CON TRENTA INFLUENCER PER LA NUOVA CAMPAGNA MULTICANALE "FOR YOU"
Con lo slogan #tuttelescarpedeituoidesideri, la campagna pubblicitaria mira a catturare l’attenzione del pubblico grazie a una borsa con il logo aziendale in primo piano, attraverso la quale viene mostrata l’ampia gamma di modelli, dai più sportivi ai più eleganti, disponibili online e nei negozi Deichmann. Il DNA della marca viene rafforzato attraverso il claim “Voglio, Posso”, rimanendo così tanto emozionale quanto razionale.
La campagna è stata pianificata su diversi mezzi e canali: smart TV addressable, mobile video e display, social media, campagna influencer, web marketing, newsletter, blog Deichmann Shoelove, app Deichmann Plus e attività di ufficio stampa.
I visual di campagna, con focus su modelli di sneaker e modelli pumps, saranno presenti anche nei negozi tramite materiale POS che include inoltre display di cassa, video screen e radio spot instore.