Disney annuncia oggi il lancio della nuova campagna di Natale “Una famiglia, infinite emozioni” incentrata su un cortometraggio di tre minuti che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni.
A livello europeo, così come in Australia, Nuova Zelanda, Nord America e in parte dell’Asia, il corto debutta proprio oggi sui principali media Disney.
In Italia, il cortometraggio sarà supportato da un’impattante campagna pubblicitaria sui principali media a partire dal 28 novembre. La pianificazione è gestita da Publicis Imagine.
Leggi anche: DISNEY, IN CHIUSURA LA GARA MEDIA GLOBALE: IN ITALIA GLI INCARICHI VERSO PUBLICIS
La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amato giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell'infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.
I fan Disney potranno acquistare il peluche di Natale Topolino Vintage in edizione limitata presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it supportando così
l’associazione Make A Wish.
Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios.