Dolomiti Superski va on air con la nuova campagna pubblicitaria internazionale, firmata e pianificata da White, Red & Green.
Il nuovo concept di comunicazione elaborato dall’agenzia guidata da Christoph Reden mette al centro della comunicazione le Dolomiti in sé: un mondo unico e irripetibile che ha ispirato nei secoli miti e storie legate alle particolarità delle sue inconfondibili vette e del suo preziosissimo habitat.
“Nelle Dolomiti ogni montagna è una leggenda”, dichiara il claim del nuovo spot Dolomiti Superski, dove in un’atmosfera fuori dal tempo sciatori e visitatori si muovono in un paesaggio mitico che li trasfigura. Perché essere nelle Dolomiti è vivere una leggenda vera, che si ripete sempre, spiega la nota.
La campagna multimediale è declinata su TV, stampa, OOH e online e su tutti i touch point di comunicazione.
In Italia la campagna è pianificata in due flight: da metà novembre a meta dicembre e dal 10 gennaio a metà febbraio. Una campagna di attivazione di diverse promozioni integra la comunicazione istituzionale.
All’estero la pubblicità andrà in onda in Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, UK. La pianificazione media per l’estero è a cura di St. Elmo’s Monaco.
Credits
- Agenzia: White, Red & Green
- Creative Director: Michele Moscon
- Art Directors: Michele Moscon e Anna De Biasi
- Copywriter: Piera D’Adamo
- Produzione Video: 25FSP
- Photo: Harald Wisthaler
- Postproduction Photo: Marco Oliosi