Eismann, azienda di riferimento in Europa nella vendita diretta a domicilio di prodotti surgelati, lancia il progetto “Eismann & the city” sostenuto da una campagna pubblicitaria multisoggetto firmata e pianificata da Coo'ee, agenzia scelta per via diretta.
Con questo progetto l’azienda intende portare in modo efficace, rapido e sostenibile tutta la qualità dei propri prodotti nel centro di Milano. La comunicazione dedicata sarà on air a partire da oggi, 17 marzo, sui canali digital e tradizionali, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori del capoluogo lombardo e far conoscere tutti i vantaggi dei nuovi servizi attivati dall’azienda.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
L’insight creativo utilizza l’ambivalenza di significato del termine “cool” per esaltare l’appeal dei surgelati Eismann. In coerenza con la vocazione di Milano all’eccellenza e a tutto ciò che fa tendenza, il concept enfatizza il valore della gamma per trasmettere in modo chiaro e distintivo il messaggio chiave: tutta la qualità Eismann, amata e apprezzata da oltre 35 anni in Italia, è ora pronta con un servizio dinamico e moderno, studiato appositamente per rispondere alle esigenze della clientela dinamica delle grandi città.
“Nel concepire la campagna di comunicazione abbiamo voluto identificare key visual di sicuro impatto che potessero trasmettere il valore della qualità Eismann e la nostra capacità di evolverci per intercettare le nuove esigenze del consumatore e offrire a chi ci sceglie un servizio ancora più accessibile, veloce e sostenibile” commenta Antonello Badanesi, CEO di Eismann Italia.
On air per le prossime due settimane, la campagna prevede un piano di affissioni strategiche nei punti più importanti della città e online soggetti differenziati per target.