Opyn Pay Later, il servizio di “Buy Now Pay Later” di Opyn pensato per le aziende b2b, è on air con uno nuovo spot sulle piattaforme Connected Tv.
A firmare la campagna è il team composto da PicNic e Double Vision Film. Dopo diverse altre collaborazioni, l’agenzia fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta e la casa di produzione, guidata dai registi ed executive producer Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, hanno lavorato insieme per la realizzazione della comunicazione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, I NUOVI SPOT
La creatività, ideata e diretta dal regista Stefano Lari, e sviluppata a quattro mani da PicNic e Double Vision Film, mostra come l’acquisizione e la gestione di nuovi clienti possa rappresentare per le aziende una sfida estenuante, rappresentata metaforicamente nella campagna come un’infinita partita di tennis, al termine della quale i giocatori crollano a terra sfiniti mentre gli spettatori e perfino l’arbitro si addormentano alle loro postazioni.
Come recita il claim della campagna, con Opyn Pay Later “vendi di più e senza pensieri”. Il servizio Opyn Pay Later permette infatti di offrire pagamenti rateali online e in negozio ai clienti business.
La campagna è on air dal 12 marzo su Netflix e LinkedIn con i tagli da 30” e 15”. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account è Simona Apollonio. Casa di produzione Double Vision Film, regia di Stefano Lari, executive producer Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, D.o.p. Roberto Chierici.