Excélsa lancia la nuova campagna "Your life, your style"
La pubblicità mira a rafforzare il posizionamento del marchio e celebra la diversità degli stili di vita

Excélsa, il marchio di casalinghi di Bergamaschi Vimercati S.p.A., ha annunciato il lancio della sua prima campagna video a sostegno del marchio, intitolata "Your Life, Your Style". La campagna prevede due tagli da 15" e 30" e sarà pianificata in programmatic video e YouTube ads per tutto il 2025.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La primavera 2025 segna un periodo di novità per Excélsa, con l'introduzione di nuove categorie merceologiche e il rafforzamento della strategia di posizionamento del marchio. Lo spot non è solo una narrazione commerciale, ma una dichiarazione di intenti, come riporta la nota stampa: Excélsa vuole aggiungere stile e gusto in ogni angolo della casa, consentendo a chi la vive di esprimere la propria personalità.
Il motto "Your Life, Your Style" si concretizza attraverso la celebrazione della diversità, sia delle persone che dei prodotti, capaci di adattarsi a ogni stile di vita con un'esplosione di colori, decori e storie da raccontare. Il linguaggio visivo dello spot è orientato alla vita reale e alle emozioni, mostrando come stili diversi e apparentemente lontani possano convivere in armonia.
Lo spot presenta 14 differenti mood, con due protagoniste che interpretano con naturalezza e coerenza lo stile orientale-zen e quello vibrante-latino. Nella scena finale, le protagoniste condividono amichevolmente la cena, sottolineando come Excélsa promuova la convivialità e renda la casa un'espressione della propria personalità.
La campagna è stata realizzata con l'agenzia creativa e casa di produzione Creativi Digitali, mentre l'agenzia media è DKPI.
Credits:
- Agenzia creativa e casa di produzione: Creativi Digitali
- Agenzia media: DKPI