23/11/2022
di Caterina Varpi

Franke Home Solutions lancia la nuova campagna di brand "The Great Stage"

La creatività è firmata da VMLY&R mentre la pianificazione è di Gamned e comprende digital e stampa

Dopo il lancio di All-In, Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke e leader mondiale nella fornitura di sistemi e soluzioni intelligenti per la cucina domestica, torna in comunicazione con la campagna di brand "The Great Stage", che segue la strategia di cambiamento della Divisione in seguito al rebranding del Gruppo. La campagna è presente su digital e stampa ed è firmata da VMLY&R e pianificata da Gamned, società specializzata nel programmatic advertising parte della francese Biggie Group, che ha da poco aperto a Milano la sua prima sede italiana, guidata da Giacomo Zampieron. 


Leggi anche: FRANKE SVELA LA SUA NUOVA BRAND IDENTITY E SCEGLIE DOPO GARA GAMNED PER IL MEDIA PUBBLICITARIO


La divisione Franke Home Solutions è nata nel 2021 dalla fusione delle divisioni Franke Kitchen Systems e Faber Hoods & Cooking Systems e da allora ha fatto tesoro dell'esperienza decennale del Gruppo e della sua strategia dinamica e innovativa nei settori della preparazione e della cottura per la cucina domestica in tutte le categorie di prodotti, tra cui lavelli, miscelatori, cappe, piani cottura, forni, accessori e sistemi di preparazione dei cibi. Molti dei prodotti della divisione hanno già vinto diversi premi di design, come i prestigiosi Red Dot e iF Design Award.

"The Great Stage" vuole mostrare come le soluzioni per la casa e il design di Franke diano vita a una cucina che si adatta ai desideri di tutti gli amanti della casa, per soddisfare le loro ambizioni in continua evoluzione. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


"La rinascita della cucina domestica ha elevato l'importanza dello spazio cucina a nuovi livelli: ha assunto il ruolo di luogo chiave per la condivisione, la convivenza e l'espressione della propria personalità, e questa prospettiva è destinata a durare nel tempo", commenta Barbara Borra, Presidente e CEO di Franke Home Solutions. "Le cucine domestiche sono diventate affascinanti palcoscenici per i cooking show quotidiani e, in qualità di innovatore del settore, Franke Home Solutions risponde a questa tendenza con un sistema integrato che libera la creatività culinaria".

Disponibile sui canali digitali e cartacei, “The Great Stage” celebra le virtù della cucina in casadove ogni preparazione dei pasti può diventare qualcosa di entusiasmante. Lo spot video conduce il pubblico in un'avventura di un giorno nella vita del protagonista, un appassionato amante della casa e della cucina che vive al massimo la sua creatività culinaria con l'aiuto del sistema integrato Franke, che comprende lavello, miscelatore, cappa e strumenti di cottura, tutti parte dell'esclusiva gamma Mythos. Con il claim "A Great Performance Deserves a Great Stage" (“Una grande performance merita un grande palco”), Franke Home Solutions immagina la cucina come un palcoscenico, appunto, per mostrare le proprie migliori capacità culinarie e godere della convivialità del momento.

La campagna viene lanciata in seguito al recente Rebranding del Gruppo Franke, che traduce il dinamismo, il vigore e l'apertura al cambiamento di Franke nel nuovo look del sito web e nei canali di comunicazione aggiornati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI