• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/06/2024
di Annalisa Pomponio

Gerry Scotti protagonista nella nuova web series di Coppa del Nonno. Firma Hellodì

Le prime puntate sono già disponibili sul profilo Instagram del brand

COPERTINA_ENGAGE(14).png

Coppa del Nonno, brand del gruppo Froneri, torna in comunicazione con un piano social ed influencer marketing basato sul concept “Chi ha rubato l’ultima Coppa del Nonno?”, ideato dall’agenzia creativa Hellodì. La web series racconta le indagini di Gerry Scotti che, derubato della sua ultima Coppa del Nonno durante una cena a casa sua, dà il via alle indagini per smascherare il colpevole. Le prime puntate sono già disponibili sul profilo Instagram del brand. 


Leggi anche: NUII PRONTA AL LANCIO DELLA SUA ELEMENTS COLLECTION. BUDGET ADV «IN CRESCITA A DOPPIA CIFRA NEL 2024» 


Gli invitati si ritrovano quindi nel ruolo di indiziati chiamati a difendersi. Durante le varie puntate vedremo Lorella Cuccarini, Giovanni Muciaccia, Rovazzi, Shamzy, UfoZero2 e Anna Folzi che diranno la loro sul misfatto ed inviteranno gli utenti a supportarli. 

“Per me, che sono lo Zio Gerry, la Coppa del Nonno è un pezzo di vita e mi sono divertito a raccontarla attraverso questa web serie. Ma soprattutto sono felice che la Coppa del Nonno ci sia stata, ci sia e ci sarà ancora”, ha commentato Gerry Scotti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI