Torna on air la campagna pubblicitaria di Giovanni Rana "Avremmo Potuto" con un nuovo capitolo dedicato alla pallavolo.
Lo spot, ideato insieme all’agenzia Herezie, prodotto da Diaviva con regia dei Cric, vede come ospiti d'eccezione gli atleti della squadra del Rana Verona, team di pallavolo di cui l'azienda è Title Sponsor. La presenza dei giocatori professionisti sottolinea il legame stretto tra Giovanni Rana, il territorio e il mondo dello sport, con la pallavolo come veicolo principale per trasmettere valori condivisi come lo spirito di squadra, l'impegno e la voglia di superarsi. Un progetto che mira a promuovere la bellezza della pallavolo e l’importanza dell’attività sportiva come occasione di unione tra giovani e famiglie.
Oltre alla partecipazione dei giocatori, lo spot include anche il coinvolgimento delle persone che lavorano in Pastificio Rana, che stagione dopo stagione vivono con entusiasmo ogni sfida.
Il kick off del nuovo spot è domenica 20 ottobre su Rai2, proprio durante la partita di campionato Rana Verona vs Cucine Lube Civitanova. La programmazione su tutte le principali reti televisive fino al 7 dicembre, sarà accompagnato da una campagna social ampia, con contenuti esclusivi e dietro le quinte, per coinvolgere i consumatori.
Herezie e Giovanni Rana. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna pubblicitaria di Giovanni Rana.
Herezie
- Ceo: Andrea Stillacci
- Creative Director - Federico Anelli
- Creative Director - Francesca Nepote
- Senior Account Manager - Nina Marti
- Social Media Strategist - Serena Mazzini
- Senior Art Director - Marco Mantegazza
- Community Manager - Marianna Peracchi
Diaviva
- Directors: Cric
- Dop: Davide Mardegan
- Ex Producer: Pietro Puccioni e Marco Lasagni
- Producer: Michele Ghiretti
- Editing: Marco Bonini
- Develop and Scan: Augustus Lab
- Grading: Anna VIsigalli
- Music: Hybrisaudio