SharkNinja, brand di design e tecnologia, ha annunciato il lancio della sua prima campagna globale per il marchio Ninja, dal titolo: “Trasforma le feste con Ninja”, con protagonista David Beckham, ambassador globale del marchio.
La campagna ha fatto il suo debutto il 1° novembre negli Stati Uniti con uno spot, e nel corso del mese è iniziata anche una pianificazione in Italia e altri mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, paesi nordici, Medio Oriente e regioni del Benelux. La campagna, oltre che in tv, sarà visibile anche su piattaforme out-of-home (OOH), come i cartelloni di Times Square a New York, nel centro di Los Angeles e Miami, e presso le Piccadilly Lights a Londra – tra gli altri – estendendosi poi anche sui social media e altri canali digitali.
“Amo passare le feste a casa con la mia famiglia e gli amici, e godermi quei momenti insieme è una parte fondamentale di questo - afferma David Beckham -. Mi sono divertito a girare questa campagna e sono felice di mostrare agli altri come possono trasformare le feste con Ninja con facilità.”
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
La campagna vuole evidenziare tutti i modi in cui gli elettrodomestici firmati Ninja possono essere un valido aiuto in cucina durante le festività di quest'anno, preparando i pasti in tempi record. Nello spot vediamo Beckham che rientra a casa in moto - con un albero di Natale caricato nel sidecar – e che si rende conto di quanto lavoro ci sia da fare prima dell’arrivo degli ospiti per cena. Ma ha un piano: grazie ai suoi elettrodomestici Ninja, usando la friggitrice ad aria Ninja DoubleStack per preparare le verdure, ilforno elettrco da esterno Ninja Woodfire per cuocere a puntino il tacchino e la gelatiera Ninja CREAMi per preparare un gelato per il suo dolce, riuscirà nella sua impresa. Nel frattempo, con la cucina ben presidiata dagli dispositivi Ninja, Beckham ha tutto il tempo di decorare l’albero, mettere nelle calze natalizie un frullatore Portatile Ninja Blast per tutti e allestire la tavola per feste.
“Con l’arrivo del periodo intenso delle feste, siamo entusiasti di dare vita alla nostra prima campagna globale omnicanale con una selezione di amati elettrodomestici Ninja per la casa, con il supporto dell’ambasciatore globale del marchio, David Beckham - ha dichiarato Adam Petrick, Chief Marketing Officer di SharkNinja -. La campagna completa 'Trasforma le feste con Ninja', raggiungerà i consumatori in tutto il mondo e metterà in risalto la gamma di prodotti Ninja che possono aiutare a cucinare, intrattenere e fare regali durante queste festività.”